OFF Side Festival Italia

Biglietti per OFFSIDE: ecco come prenotare il tuo posto…

Da oggi è possibile per chiunque prenotare il proprio posto per il Festival.

E’ importante e conveniente farlo in anticipo per avere garanzia del posto a sedere, per poter saltare la coda in cassa e per usufruire anche degli sconti previsti per l’early booking.

Andiamo con ordine.

Anzitutto dal Programma ufficiale del Festival si può consultare in qualsiasi momento il timing dei 3 giorni di evento e scegliere quando e come partecipare alla manifestazione.

E’ importante poi sottolineare che esistono 3 tipi di biglietti: i biglietti per la singola proiezione, gli abbonamenti giornalieri e l’abbonamento completo per i tre giorni.

Se si vuole acquistare un biglietto o un abbonamento, si può fare online dalla piattaforma ufficiale, oppure tramite la campagna di crowdfunding o anche direttamente in cassa al momento, fino a esaurimento posti.

Spieghiamo meglio.

Con la campagna di crowdfunding è possibile sostenere il festival e tra le varie ricompense che si ottengono diventando membri onorari del festival c’è anche la possibilità di ottenere i biglietti ad un prezzo davvero molto conveniente. Per questo motivo, la campagna SOSTIENICI sarà attiva solo fino a metà maggio: per premiare davvero chi crede nel Festival e ci aiuta nella fase di raccolta fondi.

Il metodo ufficiale per ottenere i biglietti per il festival è attivo invece online tramite la piattaforma di rivendita ufficiale DoitYourself. Tutti i tipi di biglietti sono quindi acquistabili a prezzo pieno, passando dalla pagina PROGRAMMA & BIGLIETTI del nostro sito oppure direttamente dalla rivendita di biglietti online dedicata interamente al Festival.

Infine, è possibile anche acquistare i biglietti a prezzo pieno per le singole proiezioni direttamente in cassa, fino a 5 minuti prima dell’inizio della proiezione. In questo caso, come per qualsiasi proiezione cinematografica, i biglietti saranno venduti fino ad esaurimento posti ed è quindi consigliato presentarsi in largo anticipo.

Ecco quindi illustrate tutte le possibilità per prenotare un biglietto per il Festival.
Perché in questi casi l’importante è esserci, non importa come.

 

#offsideitalia