OFF Side Festival Italia

L’Evento di lancio. Inizia il countdown !

Venerdì 13 Aprile alle 19
vi aspettiamo al JoY in via Valvassori Peroni 56
per la presentazione ufficiale del nostro OFFSIDE Festival!

Una serata per vedere in anteprima i trailer dei film in programma, raccontare il Festival, sostenere il Festival e…

scoprire dagli speaker come sarà questo evento e cosa ci aspetta… e ovviamente per scambiare 4 chiacchiere!

A seguire, la proiezione del film ZEROaZERO di Paolo Geremei. Un antipasto del Festival che sta per arrivare.

***

OFFSIDE FOOTBALL FILM FESTIVAL – ITALIA 2018. ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA OFFSIDE FOOTBALL FESTIVAL, LA KERMESSE CINEMATOGRAFICA DEDICATA AL CALCIO.
Dal 25 al 27 maggio presso la Fabbrica del Vapore di Milano tre giorni di film e documentari per raccontare il mondo attraverso le storie di calcio.


:: GLI SPEAKER ::
Tommaso Lavizzari, autore e conduttore radiofonico, nel 2011 cura su Radio Milan Inter la trasmissione C’era una volta O Rei, dove racconta storie di calcio, uomini e musica, sarà per l’occasione il presentatore della serata.
Sul palco ci sarà Stefano Borghi,  uno dei massimi esperti di calcio internazionale e Paolo Carelli che scrive di calcio storico sul magazine “Zona Cesarini” e ha appena scritto il libro “Il Brasile d’Europa” dedicato alla Jugoslavia. Ma anche Carlo Pizzigoni, autore di molti libri tra cui Storie mondiali con Federico Buffa e anche Roberto Gotta , che da anni racconta gli sport americani e il calcio inglese. Il suo libro Le reti di Wembley è oggi un cult.
Con loro ci sarà anche Alessandro Polenghi, presidente dei supporter dello Stoke City e grande esperto di calcio inglese.