OFF Side Festival Italia

E’ il momento giusto: sostieni OFFSIDE!

Da oggi puoi sostenere e diventare membro onorario del 1° Film Festival del calcio!

IL FILM FESTIVAL CHE RACCONTA IL CALCIO SI FA IN TANTI.

Se il calcio è una questione di fede, questo Festival lo è ancora di più.

Arriva per la prima volta in italia il primo e unico Film Festival che racconta il calcio e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone che amano questo sport.

Prendi parte alla nostra community

OFFSide Festival si fa in tanti. E’ un progetto internazionale, tanto bello quanto ambizioso. Se ti senti parte di questa storia, se vuoi partecipare a questa avventura, allora è il momento di salire a bordo!

Clicca qui per sostenere il Festival

Perché abbiamo bisogno del tuo aiuto

OFFSIDE è un Festival indipendente che sta nascendo spontaneamente in giro per il mondo, grazie alla volontà attiva di persone e appassionati di pallone come noi. OFFSide Festival si fa in tanti.

Quindi…

Se credi che questo evento meriti di vedere la luce nel modo migliore possibile, se ti senti parte di questa storia, se vuoi partecipare a questa avventura, allora è il momento di salire a bordo con noi! Ti stavamo aspettando =)

Clicca qui per sostenere il Festival

Cosa facciamo e cosa faremo con il tuo contributo

Realizzeremo questo fantastico evento. Infatti, solo grazie al tuo contributo riusciremo a realizzare questo Festival internazionale realizzato in modo indipendente, dalla spinta dei nostri volontari. Da qui al giorno dell’evento abbiamo già superato tantissime sfide e altre sono ancora da affrontare per garantire che questa edizione del Festival sia strepitosa tanto quanto le altre nel mondo.

Proiezioni, location, ospiti da tutto il mondo, allestimenti, stand dedicati e tanto, tantissimo altro. Noi ci stiamo mettendo tutto quello che serve per renderlo indimenticabile, ma tutto questo sarà possibile solo grazie al sostegno di tutti.

ORA E’ IL MOMENTO: SOSTIENICI SU EPPELA !!

Clicca qui per sostenere il Festival